Sony Smartwatch 2 ora supporta gli sfondi personalizzati

SmartWatch-2_1.5.14_7-640x480

Nonostante non sia dotato di Android Wear, lo Smartwatch 2 di Sony è un dispositivo molto apprezzato nella sua categoria, per vari motivi che adesso non stiamo qui a ripetervi. Nel corso dei mesi ha ricevuto già alcuni aggiornamenti e quello che vi segnaliamo oggi è solamente l’ultimo in ordine cronologico.

La nuova versione siglata 1.0.B.5.28/1.0.A.4.11 è in distribuzione per tutti gli Smartwatch 2 e porta con sé una sola principale novità, ovvero il supporto agli sfondi personalizzati. Adesso gli utenti potranno personalizzare lo sfondo scegliendo un’immagine dalla galleria del loro smartphone o tablet, oppure potranno scegliere fra quelli proposti da Sony.

Troviamo poi i soliti miglioramenti generali e il supporto a tutte le lingue del dispositivo Android nelle notifiche. Adesso vi lasciamo il badge per scaricare la nuova versione della companion app, e per aggiornare, di conseguenza, lo Smartwatch 2.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.smartconnect.smartwatch2′ name=’SmartWatch 2 SW2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top