Sony presenterà lo Smartwatch 2 la prossima settimana

Sony-smartwatch-

Giunge direttamente da Twitter la notizia che, durante la prossima settimana, Sony presenterà la seconda generazione del suo smartwatch, ovvero un orologio Android con il quale è possibile svolgere alcune operazioni come ad esempio chiamare e leggere SMS o la posta. La presentazione dovrebbe avvenire durante l’evento Mobile Asia Expo, che si terrà proprio il giorno Martedì 25 Giugno. Ecco i tweet che la stessa Sony ha postato sul social network dai 140 caratteri.

 

Come abbiamo potuto vedere, Sony ci ha anche scherzato un po’ su, lasciando quindi spazio a veramente poca immaginazione. La presentazione del nuovo Smartwatch, quindi, ci sarà ed è una cosa certa, e possiamo solo immaginare quali nuove funzioni Sony abbia incluso sul suo nuovo dispositivo indossabile. Magari, chissà, sarà stato sviluppato proprio per una forte integrazione con il Google Glass. Ovviamente non sappiamo ancora come si chiamerà, se Smartwatch 2 o diversamente, ma noi come sempre saremo qui ad informarvi in tempo reale su tutte le novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il Morre

    io volevo prendermi la prima versione..ma a questo punto aspetto la 2a e vedo com’è :)

  • Pasquale Errico

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Ecco che sale la scimmia…io ho la prima versione da 6 mesi e mi trovo benissimo!

  • Davide Belletti

    Speriamo che sia pieno zeppo di sensori.

  • FCava

    Spero che almeno sia impermeabile all’acqua e con il gorilla glass o simili

    • mikeb90

      l’uso del gorilla glass lo reputo quasi inutile in questo oggetto…. lo si tratterà con la cura che si riserva ad un comune orologio immagino…

      • L0cutus

        ovvero ZERO come il 99% degli orologi che riparavo :D

      • FCava

        Visto il costo che non credo sarà popolare almeno una minima protezione deve esserci… Spero!
        Anche io cerco di aver cura del mio orologio (anche se mi è costato 30 euro), ma si graffia lo stesso in alcuni casi :D
        Mi sa che c’è il rischio di graffiare anche un orologio da 2000 euro con vetro zaffiro…
        Magari con ricarica wireless, stile gli orologi delle forze speciali (o almeno… spacciati per tali)

        • mikeb90

          l’unica protezione per il vetro, è la pellicola… chi ti propina prodotti antigraffio e ultraresistenti, lo fa solo per marketing….. parlando di smartphone.

Top