Sony ha lanciato in Italia gli SmartTags NT3, vale a dire la terza generazione dei Tag NFC realizzati in stile Xperia. Si tratta di 4 Tag NFC disponibili in nero, bianco, verde e viola che sono in grado di interagire con qualsiasi dispositivo che sia dotato di NFC, per cui non solamente con i dispositivi Xperia.

Con i Tag NT3 è possibile eseguire diverse azioni e impostazioni con un tocco e interagire e condividere anche online con il cloud. Hanno un diametro di 25 millimetri e un peso di 3,30 grammi, per cui sono davvero piccoli e leggeri. Possono essere programmati tramite l’applicazione Sony Smart Connect oppure tramite una qualsiasi applicazione del Play Store che svolge le stesse funzioni.

Gli SmartTags NT3 sono già disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 14,90 €, necessari per portarvi a casa 4 Tag NT3 in bianco, verde, nero e viola. Possono essere acquistati direttamente sullo store online di Sony, raggiungibile tramite questo link. Per maggiori informazioni potete invece visionare il sito ufficiale e il video di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=cYDI1RSphDU