Sony SmartBand sarà disponibile da Marzo | MWC 2014

sony smartband

Sony ha colto l’occasione della presentazione dei suoi nuovi dispositivi Android e del MWC per annunciare maggiori informazioni sul suo dispositivo indossabile presentato al CES, meglio conosciuto con il nome di SmartBand.

Il produttore giapponese ha annunciato così che il suo braccialetto sarà disponibile, insieme all’applicazione Lifelog, globalmente a partire dal prossimo mese di Marzo, quindi sarà lanciato insieme a Xperia Z2 e Xperia Z2 tablet.

Per chi non lo conoscesse, SmartBand è un accessorio dedicato a tutti coloro i quali praticano attività sportive, in quanto permette di registrare le attività giornaliere, controllare alcune funzioni dello smartphone ed è persino resistente all’acqua.

Sony purtroppo non ne ha ancora svelato il prezzo, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli. Potete ingannare l’attesa dando uno sguardo ai video e alle immagini qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Cardellino

    secondo me il prezzo giusto dovrebbe essere 60€ e non 89.

  • giancarlo

    sul sito di sony italia è in preordine a 89 euro

Top