Sony svela SmartBand e l’auricolare Bluetooth SBH80

In occasione del CES, Sony non ha svelato solamente il nuovo flagship Xperia Z1 Compact, ma ha presentato anche alcuni accessori indossabili, di cui adesso vi parleremo. Il primo, e forse il più interessante, è SmartBand, che altro non è che un braccialetto da polso dedicato al fitness, in quanto permette di registrare le attività giornaliere, di controllare alcune funzioni dello smartphone (visualizzare i dati raccolti e gestire il lettore musicale) ed è resistente all’acqua; si tratta insomma di un Lifeband Touch di LG secondo Sony, come è chiaramente visibile dal video introduttivo pubblicato dal produttore giapponese.

nexusae0_Headset1_thumb

Il secondo accessorio indossabile, ma qui siamo nel classico, è un auricolare Bluetooth da appendere al collo, conosciuto con il nome di SBH80 e che potete ammirare nell’immagine qui sopra. Non mette a disposizione nulla che possa farci esclamare “Wow”, ma dopotutto parliamo pur sempre di un auricolare. Supporta la connettività NFC, per accoppiarlo facilmente con lo smartphone, e l’HD Voice, per delle conversazioni chiare, un audio pulito e per una elevata fedeltà della voce.

Mancano purtroppo informazioni sul prezzo e sulla distribuzione, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Noi non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top