Sony SBH80, l’auricolare Bluetooth resistente agli spruzzi disponibile da Marzo

Sony-SBH80-Stereo-Bluetooth-Headset_9-640x447

Se la musica è la vostra passione ma i cavi no, allora Sony ha da poco presentato quello che fa per voi. Parliamo di Sony SBH80, l’auricolare Bluetooth piccolo, compatto e compatibile con l’audio HD in chiamata di cui adesso sono stati comunicati prezzo e inizio della distribuzione.

Tra le specifiche tecniche del piccolo e leggero auricolare (pesa infatti circa 15,8 grammi) troviamo la connettività Bluetooth 3.0 coadiuvata dal chip NFC per l’accoppiamento rapido, una batteria da 115mAh che assicura ben 8 ore in chiamata ed infine i controlli musicali e per le chiamate. Per la ricarica infine c’è una presa microUSB. L’auricolare è stato definito da Sony come “ottimamente indossabile”, infatti sparirà dietro il colletto di un giacca o sotto quello della camicia.

Sony SBH80 sarà disponibile da Marzo al prezzo di 74,99£ che, al cambio, corrisponderanno a circa 90€. L’auricolare infine è resistente agli spruzzi, quindi potremmo anche non preoccuparci nel caso in cui lo stessimo indossando all’aperto e dovesse piovere. E’ disponibile un video promo dell’auricolare e ve lo proponiamo qui di seguito.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top