Sony: risultati finanziari in perdita | Nuova infografica su Xperia Z3

xperia-z3-copper-rame

Sony non prevedere risultati finanziari favorevoli per il trimestre che sta volgendo al termina e ha pubblicato dei dati che indicano delle perdite, secondo le stime interne, addirittura quadruplicate. Le vendite degli smartphone di fascia media, settore su cui punta molto, non sono state positive, come ci si aspettava.

Sony quindi prevede delle perdite per 1,2 miliardi di dollari, con una conseguente riconsiderazione della divisione smartphone. A questo punto dovrà puntare a limitare i danni e rivedere le sue strategie di vendita per il settore di fascia media, ritoccando magari anche quelle per i settori di fascia media e alta. I nuovi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact hanno tutte le carte in regola per dare battaglia ai competitor e per far registrare delle buone vendite, ma forse a Sony manca quel qualcosa in più per stare davanti agli altri produttori.

Ad ogni modo, il colosso giapponese è convinto dei propri mezzi e sa bene che non può fallire anche con i suoi nuovi top di gamma, ecco perché continua a pubblicizzarli con un piccolo comunicato e con una lunga infografica, a cui adesso vi lasciamo in attesa di sapere il futuro finanziario dell’azienda.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

SONY_infografica

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luigi

    Sony non è azienda da prodotti di fascia bassa, nella loro storia non li hanno mai fatti bene. I walkman a cassette erano sempre i più cari, stesso per le tv stesso per gli hifi. Quando vogliono fare giocattoli è come se Apple facesse una fascia bassa… non ce la fanno non è nel loro DNA!

  • Matteo Zago

    fare 2 top di gamma all’anno porta a questo senza considerare scelte molto discutibili come la mancanza del flash su z ultra o 1 giga di ram su t2 ultra… basterebbe poco per rendere un po più appetibili certi terminali.

  • Utente m

    Con un po di pubblicità su YouTube e in TV sfonderebbero

Top