Sony rilascia SingStar Mic per Android

singstar mic 1

SingStar Mic è il nome di una nuova simpatica applicazione rilasciata dal team di Sony sul Play Store, pronta a trasformare smartphone e tablet Android in veri e propri microfoni wireless personali.

Si tratta, infatti, dell’app studiata dal produttore nipponico per gli utenti che amano giocare a SingStar su PS3 o PS4.

SingStar Mic serve solo per usare lo smartphone o il tablet come microfono e per creare gli elenchi di riproduzione: va usata, in sostanza, in accoppiata al gioco installato su PS3 o PS4 (cui va connesso attraverso la stessa rete Wi-Fi).

Ricordiamo che tra le principali feature di SingStar troviamo la possibilità di esibirsi nelle canzoni dei propri artisti preferiti, accompagnate dai video musicali originali e di gareggiare con un amico per vedere chi riesce a ottenere il punteggio più alto alla fine della canzone, tanti brani tra i quali scegliere quale interpretare e la possibilità di registrare le proprie esibizioni e quelle degli amici. In parole povere, il Karaoke 2.0.

singstar mic

SingStar Mic per Android può essere scaricata gratuitamente dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.sony.singstar’ name=’SingStar™ Mic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top