Sony rilascia Ice Cream Sandwich beta per Xperia Play

Pare che oggi sia un giorno fortunato per possessori di un Sony Ericsson Xperia Play: la compagnia nipponica ha rilasciato in via ufficiale la beta dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich perchè gli utenti possano provarla e restituire dei feedback per apportare migliorie e correggere bug. Nello specifico, Sony vorrebbe che gli utenti si concentrassero sull’esperienza di gioco: controlli, lag, impuntamenti e così via sono l’obiettivo principale della ricerca. Se volete provare questa beta sul vostro Xperia Play, assicuratevi di far sapere a Sony quali problemi incontrate, così che la versione finale del software sia la migliore possibile.

Sony non ha compilato una lista dei dispositivi compatibili, ma immaginiamo che la versione GSM in vendita nel nostro Paese sia tra quelle supportate. Sul sito ufficiale di Sony trovate tutte le informazioni e le istruzioni per installare l’aggiornamento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top