Sony QX10 e QX100, ecco il prezzo delle cover per Xperia Z1 e Z

sony-lens-g

Le lenti esterne per smartphone QX10 e QX100 sono state ormai rese ufficiali da Sony da oltre una settimana. Parliamo di due lenti esterne che possono essere applicate sulla cover posteriore dello smartphone e che possono essere utilizzate anche separatamente, sempre utilizzando il Bluetooth per lo scambio dati con lo smartphone Android o iOS.

Sony ha però realizzato delle cover apposite per i propri smartphone di punta, vale a dire Xperia Z e Xperia Z1. La cover per Xperia Z è denominata  SPA-ACX1, mentre quella per Xperia Z1 è denominata SPA-ACX2. Entrambe le cover saranno disponibili in bianco e in nero nelle prossime settimane al prezzo di 29 €, direttamente sullo store ufficiale dell’azienda giapponese.

Se vi siete persi la nostra video-anteprima delle lenti dall’IFA, potete rivederla cliccando su questo link. Trovate di seguito alcune immagini delle cover, prima quelle per Xperia Z e poi quelle per Xperia Z1.

Sony Xperia Z

[nggallery id=336]

Sony Xperia Z1

[nggallery id=337]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • duncan mcloud

    considerando, la genialità che hanno applicato sull’aggancio standard delle lenti in oggetto, non vedo perchè comprare una cover, tanto più che (secondo me) è più probabile che le utilizzeremo da staccate, comunque son proprio belle

Top