Sony QX1: prezzo e caratteristiche tecniche trapelate online (Aggiornato: foto DSC-QX30)

sony-logo-2048

La fotocamera esterna QX1 di Sony, probabile protagonista dell’evento che si terrà tra poche ore a Berlino, è apparsa per qualche minuto sul sito del produttore giapponese. Alcune delle caratteristiche tecniche del prodotto, così come il prezzo, sono state prontamente estrapolate e pubblicate online.

Stando a quanto emerso finora, QX1 monterà un sensore APS-C da 20.1 megapixel e avrà un costo di 399 dollari (all’incirca 300 euro). Le spedizioni, viceversa, inizieranno il giorno 9 Ottobre. Il prezzo di 399 dollari fa riferimento alla sola fotocamera QX1 e non al bundle camera+lente. Ciò significa che per accaparrarsi questo accessorio con tanto di lenti sarà necessario sborsare una cifra piuttosto alta.

Le restanti informazioni tecniche emerse quest’oggi rappresentano invece una semplice conferma di ciò che già sapevamo, ovvero che le lenti avranno una montatura di tipo E-Mount.

Prima di chiudere vi ricordiamo che l’evento Sony avrà luogo quest’oggi alle ore 16:15. Seguitelo con noi su Twitter.

Via

Aggiornamento: Sony svelerà anche la DSC-QX30 con zoom ottico di 30 x e qui sotto vi proponiamo alcune sue immagini.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top