Il Play Store si arricchisce ancora di applicazioni sviluppate da Sony e questa volta di alcune dedicate allo SmartBand Talk, con codice di modello SWR30. Troviamo in particolare l’applicazione dedicata alla sua gestione, che consente ad esempio di localizzarlo, di attivare/disattivare la funzione sveglia, di attivare/disattivare le notifiche, di gestire le estensioni installate e di fare molto altro ancora.

Oltre a questa principale, troviamo diverse estensioni che consentono di espandere le funzioni dello SmartBand Talk: ne troviamo una per prendere note vocali e caricarle in Evernote, una per avere a portata di mano l’orario di qualsiasi città del mondo, un’altra per creare una scheda profilo personale da mostrare sul display e un’altra ancora decisamente interessante, che permette rapidamente di attivare/disattivare il vivavoce, il WiFi e la radio dello smartphone, nonché di controllarne il livello di carica residua e di modificarne la modalità audio.

Tutte queste applicazioni sono disponibili al download dal Play Store gratuitamente con i badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.hostapp.swr30′ name=’SmartBand Talk SWR30′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.smartconnect.extension.smartcontrol’ name=’Smart Control extension’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.smartbadge’ name=’Smart Badge extension’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.swr30.worldclock’ name=’World Clock smart extension’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.swr30.voicenote’ name=’Voice Note smart extension’ theme=’discover’ lang=’it’]