Mancano solo pochi giorni all’inizio dell’IFA di Berlino e Sony, ogni giorno di più, riesce a far parlare di sé per cercare di essere il principale protagonista della fiera. Ormai sappiamo che il 3 settembre Sony svelerà la sua nuova gamma di prodotti Xperia Z3 e dopo varie indiscrezioni su caratteristiche, dimensioni e particolarità, ecco che l’azienda nipponica pubblica un nuovo video teaser che si apre con una ragazza che dice: “it’s time“.

Sì, è il momento di conoscere cosa ci riserverà Sony. Senza nessuna ombra di dubbio, i dispositivi che verranno annunciati saranno Sony Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Sony Xperia Z3 Tablet Compact, senza escludere altri tipi di dispositivi come ad esempio uno smartwatch di cui si è parlato nei giorni scorsi.

Nel finale del video, dopo una serie di scene come una ragazza che svolge attività fisica o tre ragazzi che si tuffano in piscina, ci viene ricordato l’appuntamento del 3 settembre 2014 con tanto di hashtag #XperiaDetails. Vi lasciamo di seguito il video in questione e vi ricordiamo che noi di TuttoAndroid saremo presenti all’IFA 2014 e potrete interagire in live con noi già da Lunedì 1 Settembre alle ore 19 (più dettagli nel nostro articolo).

Via