Sony pubblica PartyShare nel Play Store

PartyShare

Sony ha pubblicato una sua nuova applicazione nel Play Store, dal nome PartyShare. Essa consente a qualsiasi smartphone Xperia compatibile di trasformarsi in un mini jukebox, poiché consente lo streaming in tempo reale di foto, di condividere una playlist musicale con gli amici e di caricare in tempo reale le foto scattate.

Il produttore giapponese specifica che l’applicazione PartyShare è compatibile con tutti i dispositivi Xperia compatibili con il WiFi Direct e dotati di una versione di Android pari o superiore alla 4.4. E’ scaricabile, ovviamente, gratuitamente e pesa solamente 4,1 MB.

L’applicazione è particolarmente utile in occasione di una festa, quindi se avete intenzione di darne una non lasciatevi sfuggire il download. Adesso vi lasciamo al download dell’APK, ad alcuni screenshot e al badge per il classico dawnload dal Play Store.

Download: APK PartyShare

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.partyshare’ name=’PartyShare’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top