Sony pubblica l’app per il suo Controllo remoto Bluetooth con funzione telefonica BRH10

BHR10

Sony non è il primo produttore a lanciare un dispositivo di questo tipo, ovvero un piccolo accessorio che vi permetterà via Bluetooth di controllare lo smartphone e persino di effettuare chiamate telefoniche. Come ormai da tradizione, esso è anche dotato della certificazione IP57 e dell’antenna NFC, ma tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito del produttore.

Nonostante BRH10 sia stato svelato in occasione del MWC, non è ancora disponibile all’acquisto, ma questo non ha fermato il produttore giapponese nel pubblicare nel Play Store la sua Companion App, che ci permetterà di sfruttarlo in tutte le sue funzioni, come telefonate, ricerca vocale e Web e molto altro.

L’applicazione è disponibile al download gratuitamente ed è compatibile con tutti i dispositivi con Android 4.4 e versioni superiori, il che lascia intendere che BRH10 dovrebbe essere funzionante non solo con i dispositivi Xperia.


[pb-app-box pname=’com.sonymobile.smartconnect.ryan’ name=’Remote and Handset BRH10′ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top