Sony Xperia M5 è disponibile ufficialmente in Europa tramite il Sony Mobile Store. Il dispositivo inizialmente fu destinato solo ai mercati emergenti ma l’arrivo in Europa era previsto già da alcuni mesi. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato nel dettaglio di Xperia M5 nella nostra recensione e ci ha sorpresi positivamente.

Il dispositivo è disponibile nel Regno Unito (prezzo 299 sterline), Germania, Spagna e Francia nelle colorazioni nero, bianco ed oro ad un prezzo di 399 euro. Esclusivamente in Francia sarà disponibile il modello dual SIM che, comunque, non sarà difficile da importare anche nel nostro paese.

xperia-m5-sony-mobile-storeRestando in tema Sony vi segnaliamo che l’applicazione Sony Software update (aggiornamento software) si è aggiornata alla versione 3.1.2.A.0.8. Quest’applicazioni si trova in “Impostazioni – Info sul telefono” e precedentemente veniva utilizzata per notificare gli ultimi aggiornamenti firmware. Con questa nuova versione, invece, include l’elenco delle applicazioni Sony ed eventuali aggiornamenti di esse. Qui di seguito trovate il link per poter scaricare l’APK dell’ultima versione di Sony Software update.

APKMirror: Sony Software update

E’ stata aggiornata anche Music Beta, la quale ha ora una nuova icona e non può più contare su SenseMe perché è stata rimossa. L’aggiornamento è scaricabile installando l’APK che trovate linkato qui di seguito.

APKMirror: Music Beta

Via 1, 2, 3