Sony porta AVG nei suoi Xperia e si prepara al lancio del supporto GCM10

Sony-Game-Control-Mount-GCM10_6-640x360

Siete dei maniaci della sicurezza e avete nel contempo un dispositivo Xperia? Bene, allora sarete felici di sapere che Sony ha stretto una collaborazione con la software house AVG, da cui gli utenti possono trarre alcuni vantaggi.

Innanzitutto c’è un’applicazione esclusiva e dedicata, che è preinstallata nei nuovi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact. I possessori hanno anche accesso poi a 180 giorni di protezione avanzata, trascorsi i quali possono scegliere di acquistare un abbonamento oppure di utilizzare la protezione base.

Agli utenti Xperia farà anche piacere sapere che il supporto da gioco Sony GCM10 per sfruttare lo smartphone come display della PS4 con la funzione Remote Play è in pre-ordine su alcuni e-shop europei di Amazon, dove viene proposto a circa 20 €. Per adesso non è ancora disponibile in Italia, ma lo sarà entro qualche settimana.

[pb-app-box pname=’com.s.antivirus’ name=’AVG AntiVirus PRO for Xperia™’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuseppe

    Scusate se non c’entra un tubo con l’articolo ma qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quell’affarino in foto che aggancia lo smartphone al joystick della PS?

  • Walter

    E poi uno è costretto a rootare i device per togliere tutto questo bloatware…almeno permettessero di scegliere…

    • Davide Giusto

      parole sante

    • allexander

      basta greenify se non lo vuoi rootare

    • Alex Alban

      sui sony puoi rimuovere queste app

  • Pingback: Sony porta AVG nei suoi Xperia e si prepara al lancio del supporto GCM10 - RSS News.it()

Top