Sony lancia il Pennino ES22 per Xperia Z Ultra

StylusES22

Xperia Z Ultra è stato lanciato da Sony ormai da diverse settimane anche in Italia. Stiamo parlando di uno smartphone, o meglio phablet anche se c’è chi lo chiama tablet, che offre delle caratteristiche tecniche molto interessanti e in linea con gli ultimi smartphone di punta. Il suo punto di forza, debole per alcuni, è l’ampio display da ben 6,44 pollici, il quale è dotato di un touchscreen che è in grado di ricevere input da diversi oggetti, come abbiamo visto nella nostra video-recensione.

Tuttavia, Sony ha comunque deciso di dotare Xperia Z Ultra di un apposito pennino denominato Pennino ES22. Stiamo parlando di un pennino capacitivo in grado quindi di interagire con il touchscreen dello smartphone. E’ dotato di una punta sottile solo 1,5 millimetri, adatta quindi per qualsiasi utilizzo, che sia scrivere, puntare o disegnare.

E’ inoltre di facile impugnatura, in quanto può essere esteso per una maggiore comodità. E’ infine dotato di un astuccio con laccetto, utile per inserirlo nell’apposito foro di Xperia Z Ultra. Per adesso mancano purtroppo disponibilità e prezzo, ma speriamo che Sony Italia li renda presto noti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • KKB1976

    Mi convince poco….

  • mic1493

    È possibile usarlo con lo z1?

    • Marco

      Certo. :)

Top