Sony: nuovo firmware ICS in arrivo per la gamma Xperia 2011

sony-ericsson-ics

Sony (ex Sony Ericsson) sta aumentando notevolmente la notorietà del proprio marchio grazie al grande supporto software che offre ai suoi device, anche quelli “datati. Notizia di sette giorni fa è la disponibilità di un nuovo aggiornamento di ICS per molti device della gamma Xperia 2012, creata con il lancio dell’Xperia S.

Sony però non si dimentica della gamma 2011 e degli smartphone che vi appartengono. Grazie a XPERIAblog.net, veniamo a conoscenza del fatto che Sony ha certificato un nuovo firmware basato su Android ICS per tutti i device della gamma Xperia 2011, escluso l’Xperia Play che non ha mai ricevuto l’aggiornamento in modo ufficiale.

“Nuovo firmware certificato” sta a significare nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Aggiornamenti per questi “vecchi” smartphone non se ne vedevano da mesi ormai, e quindi questa può essere per Sony una buona occasione per migliorare ulteriormente le performance e risolvere qualche piccolo bug.

Device Sony quasi immortali per quanto riguarda il supporto software, che persiste ancora su tutti gli smartphone commercializzati nel 2011.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top