Sony ci mostra una nuova immagine di Xperia Z1 (Honami)

Sony Xperia Z1 One Honami Android Snapdragon 800

Sony ha da poco pubblicato una nuova immagine relativa al suo prossimo smartphone di punta, vale a dire Xperia Z1, precedentemente conosciuto con il nome di Honami. Dopo aver pubblicato la prima nella giornata di ieri, ha pubblicato quest’oggi una seconda immagine, che potete vedere ad inizio articolo.

L’immagine mostra esattamente lo stesso dispositivo dell’immagine di ieri, ossia Xperia Z1, come dimostrano il tasto di accensione/spegnimento e le linee del design. Lo smartphone che vediamo nell’immagine è chiaramente Xperia Z1/Honami, in quanto il design è esattamente lo stesso di quello delle immagini emerse negli ultimi mesi.

Ci conferma però una caratteristiche che finora era stata un po’ trascurata, ossia la resistenza all’acqua. Proprio come Xperia Z Ultra e Xperia Z, anche Xperia Z1 sarà resistente all’acqua, ormai caratteristica peculiare della serie Z di Sony, visto che anche Xperia Tablet Z ne è dotato. Vi ricordiamo che Xperia Z1 sarà presentato il 4 Settembre a Berlino e avrà, fra le varie caratteristiche, un SoC Snapdragon 800 e una fotocamera posteriore da 20 MP.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top