Sony non è al lavoro su ROM AOSP per gli Xperia

nexus2cee_nexusae0_120

Le parole di Alin Jerpelea circa Sony e il progetto AOSP sono state fraintese da qualcuno e così in Rete sono state pubblicate diverse informazioni errate, secondo le quali il colosso giapponese presto avrebbe pubblicato ROM AOSP per i suoi Xperia.

La cosa ha preoccupato non poco Sony e lo stesso Jerpelea, che ha deciso di intervenire in prima persona pubblicando un post nel blog ufficiale per mettere in chiaro le cose. Il succo è che Sony non sta lavorando a ROM AOSP per i suoi Xperia attualmente, anche se non è escluso che in un futuro possa valutare la cosa.

Le informazioni che egli aveva condiviso erano altre e cioè quelle che vi avevamo riportato noi, ossia che presto il colosso giapponese avrebbe pubblicato il codice AOSP dei nuovi Xperia su GitHub, mettendo così a disposizione degli sviluppatori gli strumenti adatti per lo sviluppo delle ROM.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top