Sony Mobile fissa un evento per il 12 Novembre: Xperia Z1S in vista?

Sony09

Dopo Nokia, Apple e si spera presto anche Google, è Sony Mobile a far parlare di sé per un evento. La divisione mobile dell’azienda giapponese ha infatti fissato un evento per le prossime settimane, precisamente per il 12 Novembre. L’evento si terrà a Shanghai in Cina e per il momento non ci sono informazioni circa il contenuto dell’evento, ma ci sono ovviamente delle ipotesi.

La più interessante riguarda la possibile presentazione di Xperia Z1S, la versione internazionale di Xperia Z1f, che sappiamo essere la versione mini di Xperia Z1, da cui eredita tutte le caratteristiche tecniche, eccezion fatta per il display da 4,3 pollici HD.

L’altra riguarda la possibile presentazione dello smartphone Tianchi con display da 6 pollici HD e con SoC MediaTek, che nel caso fosse presentato difficilmente vedremo in Europa.

Noi ovviamente ci auguriamo che quantomeno sia presentato Xperia Z1S, ma per il momento sono purtroppo solamente ipotesi. Non ci resta quindi che attendere il 12 di Novembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • R D

    Io aspetto proprio questo evento.

  • PiRL

    @Marco Grasso ci vorrebbe qualche esclusiva in questi giorni niente più notizie su Nexus 5 o 4.4 KitKat???

    Mi Annoio :(

    • Marco

      Se dovessimo avere novità sicuramente faremo un articolo. ;)

  • Mattia

    non è questo l’evento che stiamo aspettando…

    • Marco

      Mattia anche noi aspettiamo l’altro :)

Top