Durante gli inizi del mese in corso, Sony ci ha informati riguardo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat che avrebbe fornito ad alcuni suoi dispositivi, in particolare a quelli più recenti. Chiaramente potete dare un’occhiata alla lista ufficiale recandovi al relativo articolo.

Da poche ore, invece, l’azienda nipponica fornisce una nuova lista di dispositivi per i quali, però, l’aggiornamento a KitKat non è sicuro, in quanto è ancora “under investigation”, cioè sotto la valutazione dei tecnici. In particolare, i dispositivi per i quali si sta valutando l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sono i seguenti:

  • Sony Xperia SP
  • Sony Xperia ZR
  • Sony Xperia T
  • Sony Xperia V
  • Sony Xperia TX

I possessori di Sony Xperia SP, però, possono stare un po’ più tranquilli degli altri in quanto, nella pagina di supporto del dispositivo, è possibile notare l’immagine che vedete qui in basso e che dà, appunto, la certezza che il dispositivo riceverà questa nuova versione di Android, anche se non si sa ancora quando:

Xperia-SP-Android-version-overview

Naturalmente attendiamo di ricevere al più presto informazioni a riguardo. Intanto, durante la serata di ieri, Google ha completato il roll-out dell’aggiornamento OTA ad Android 4.4 KitKat per tutti i Nexus.

Via