Sony: lista di dispositivi per i quali si valuta l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

Android-4.4-Xperia

Durante gli inizi del mese in corso, Sony ci ha informati riguardo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat che avrebbe fornito ad alcuni suoi dispositivi, in particolare a quelli più recenti. Chiaramente potete dare un’occhiata alla lista ufficiale recandovi al relativo articolo.

Da poche ore, invece, l’azienda nipponica fornisce una nuova lista di dispositivi per i quali, però, l’aggiornamento a KitKat non è sicuro, in quanto è ancora “under investigation”, cioè sotto la valutazione dei tecnici. In particolare, i dispositivi per i quali si sta valutando l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sono i seguenti:

  • Sony Xperia SP
  • Sony Xperia ZR
  • Sony Xperia T
  • Sony Xperia V
  • Sony Xperia TX

I possessori di Sony Xperia SP, però, possono stare un po’ più tranquilli degli altri in quanto, nella pagina di supporto del dispositivo, è possibile notare l’immagine che vedete qui in basso e che dà, appunto, la certezza che il dispositivo riceverà questa nuova versione di Android, anche se non si sa ancora quando:

Xperia-SP-Android-version-overview

Naturalmente attendiamo di ricevere al più presto informazioni a riguardo. Intanto, durante la serata di ieri, Google ha completato il roll-out dell’aggiornamento OTA ad Android 4.4 KitKat per tutti i Nexus.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leogeeno

    e il mio xperia s?? :(

  • exacting

    ecco perchè ho preferito un androide pure…
    w i nexus :)

    • Dotmax

      Anch’io avevo comprato il Galaxy Nexus per questo motivo ma ….

  • GoodSpeed

    Questa cosa di Google di voler far uscire due versioni di Android all’anno per di più a distanza di solo 3 mesi l’una dall’altra è inconcepibile.
    I produttori non riescono ad aggiornare alla 4.3 che dopo solo 3 mesi c’è già la 4.4. Google dovrebbe far uscire una major version nuova di Android all’anno, tanto le ultime Jelly Bean (3 versioni) si discostavano poco l’una dall’altra.

    Fossi un produttore salterei direttamente alla versione di Android di Ottobre di ogni anno. Aggiornare i prodotti costa e non è possibile oggi impiegare mesi di lavoro per rilasciare la 4.3 quando c’è già la 4.4.

    • pippo

      Quello che hai spiegato è un problema dei vari produttori!!! sono loro semmai che dovrebbero decidere di “saltare” qualche aggiornamento minore e concentrarsi su quelle più grandi (1 all’anno)
      sarebbe ben peggiore se google non facesse i suoi aggiornamenti cosi vicini nel tempo

      • GoodSpeed

        Ubuntu rilascia una nuova major release a distanza di 6 mesi l’una dall’altra e stiamo parlando di un OS per computer.
        Non penso di dover aggiungere altro.

Top