Sony lancia lo SmartBand con ROXY

SmartBand with Roxy Lifestyle 1

Sony ha reso ufficiale lo SmartBand con ROXY, ovvero un braccialetto in edizione limitata realizzato in collaborazione con il marchio Roxy.

Consente di monitorare le attività durante il sonno, di fare da sveglia, di controllare il lettore musicale e la fotocamera dello smartphone a cui è associato, di segnalarvi le notifiche e le chiamate in arrivo e altro ancora.

E’ dotato di Bluetooth ed NFC, il quale rende molto più semplice associarlo ad uno smartphone dotato anch’esso di NFC. SmartBand con ROXY è certificato IP58 e perciò è resistente alle polveri e all’acqua fino a 3 metri di profondità per 30 minuti.

SmartBand with Roxy Product JPG 3

Sony afferma, inoltre, che la batteria può durare all’incirca una settimana con una sola carica e che è compatibile con l’applicazione LifeLog. Sarà disponibile all’acquisto nella sola colorazione blu nei prossimi giorni attraverso il sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top