Sony illustra Xperia Themes, la funzione per personalizzare gli Xperia

xperia theme

Personalizzare Android è una cosa che sappiamo essere molto facile e alla portata di tutti, specie se parliamo di modifiche così basilari, come l’installazione di un launcher alternativo, oppure i temi, come accade sui terminali Xperia con Xperia Themes. Sony ha introdotto questa funzionalità sugli attuali top di gamma e, per comprenderla meglio, ha anche deciso di realizzare un video un cui spiega come personalizzare il terminale e dove andare, nel menu impostazioni, per cercare altri temi installabili dal Play Store. Ecco quindi il video, buona visione.

Nel video non è stato spiegato soltanto come cambiare e come cercare eventualmente nuovi temi, ma avete avuto modo di vedere su cosa ha impatto un tema aggiuntivo su un terminale Xperia. Purtroppo l’unica cosa che non cambia sono le icone, ma l’anima della personalizzazione risiede proprio in tutti gli elementi che Sony ha introdotto nella propria interpretazione di Android. Speriamo che in futuro possa arrivare qualche altra novità, ma intanto potete già provare alcuni temi. Quale uso io? Triflat.

[pb-app-box pname=’se.knowit.mobile.triflat’ name=’Xperia™ theme – Triflat’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Barenghi

    manca lo sfondo nero alle impostazioni.. la cosa più fastidiosa!

  • valentina

    ciao ma perche nel mio xperia m non funziona un cavolo di tema?? aiutatemi!! la mia mail è valentinascle1993@gmail.com

  • Alberto Cardellino

    peccato non abbia messo a disposizione il programma x creare i temi da soli…

Top