Sony illustra l’autonomia di Xperia E3 e pubblica Spazio nel Play Store

xperia e3 copper

Sony non perde occasione per ribadire che la batteria di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact garantisce due giorni d’autonomia, esaltandone così la grande durata. E invece quella di Xperia E3?

Il colosso giapponese sta un po’ ignorando il suo smartphone di fascia media e sta spingendo totalmente sui due di punta. Ciò nonostante, in un post nel blog ufficiale ha dichiarato che la batteria di Xperia E3 garantisce un’autonomia di due giorni, esattamente come quella di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

Sony nelle ultime ore non solo ha illustrato l’autonomia del suo smartphone di fascia media lanciato in occasione dello scorso IFA, ma ha anche pubblicato nel Play Store un nuovo tema per la funzione di realtà aumentata della fotocamera dei suoi Xperia. Si chiama Spazio e rende le vostre foto più divertenti, aggiungendo degli effetti spaziali. E’ scaricabile attraverso il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.areffect.space_theme’ name=’Space’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma io mi chiedo, perchè non usano lo snap600 per i medio di gamma? è un ottimo processore ed è di fascia inferiore rispetto agli snap8xx dei top di gamma.

    • Non sei l’unico a chiederselo…

    • Luca Brunello

      Stesso identico pensiero! Boh, forse sono fuori produzione… Non li ha più usati nessuno

    • vincenzo di gesù

      da come mi è parso di capire,il problema sta nei consumi…..

Top