Sony IFA 2014, sempre più probabile la presentazione di un nuovo smartphone

Sony-logo

Abbiamo già avuto modo di parlare della conferenza Sony che si terrà il giorno 3 Settembre in occasione dell’IFA di Berlino ma torniamo volentieri sull’argomento per comunicarvi una interessante novità emersa durante le ultime ore.

Grazie ad ePrice sono infatti trapelati in rete gli inviti ufficiali inviati dalla casa giapponese alla stampa. Dalle immagini si evince chiaramente che l’evento Sony sarà incentrato sulla presentazione di un nuovo smartphone, probabilmente l’Xperia Z3, e di alcuni modelli di lenti per cellulari, sulla scia delle attuali QX10 e QX100.

Sony-IFA-2014-Press-Invite (1)

Ulteriori dettagli non sono ancora disponibili ma siamo certi che nel corso delle prossime settimane non mancheranno ulteriori leak riguardanti la kermesse berlinese. I dubbi maggiori riguardano ovviamente lo smartphone Xperia Z3 che, stando ai rumor finora trapelati, sembrerebbe essere fin troppo simile rispetto allo Z2. Staremo a vedere quali sorprese saprà regalarci Sony.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top