Sony Honami (Xperia i1) si mostra in una serie di immagini reali

Sony Honami (Xperia i1)

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato una prima immagine reale di Sony Honami, anche conosciuto con il nome di Xperia i1. Nelle ore successive, sono emerse una serie di nuove immagini reali che hanno come protagonista lo smartphone. Le nuove immagini trovano riscontro con quella emersa precedentemente, per cui immortalano tutte il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese.

Sulla parte posteriore di Honami, oltre alla fotocamera e al flash, è posto il sensore ad infrarossi. Nonostante il design sia simile a quello di Xperia Z, il corpo sembra essere interamente in alluminio e sembra che sia un corpo unibody, per cui ipotizziamo che la batteria non sia rimovibile. E’ presente anche lo slot per la MicroSD e una griglia sulla parte inferiore, che sembra essere uno speaker.

E’ interessante notare che lateralmente Honami è dotato degli stessi pin per la dock di Xperia Z Ultra, per cui potrebbe essere compatibile con la dock DK30. Non manca il tasto fisico per la fotocamera, il jack per le cuffie da 3.5 millimetri, il bilanciere del volume e il tasto di accensione e spegnimento. Vi ricordiamo che Honami dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche molto simili ad Xperia Z Ultra, da cui dovrebbe differenziarsi solamente per le dimensioni molto più compatte. Il suo lancio è previsto per il terzo trimestre, per cui nelle prossime settimane ci saranno sicuramente nuovi dettagli, magari il 4 Luglio.

[nggallery id=245]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top