Sony Honami si mostra nell’inedita colorazione bianca

Sony Honami Bianco White

Era un po’ che non vi parlavamo di Sony Honami, il prossimo smartphone di fascia alta che si appresta a presentare l’azienda giapponese. Nelle scorse settimane, abbiamo più volte visto Honami mostrarsi nella colorazione nera, ma finora non lo avevamo mai visto in bianco, per di più di fianco ad un iPhone 5.

Le immagini mostrano lo smartphone sotto diversi profili, che ne confermano anche lo spessore leggermente maggiore di quello di Xperia Z.

Questo sicuramente è dovuto alla capiente batteria da 3.000 mAh che dovrebbe integrare lo smartphone. Possiamo notare lateralmente i tappi che coprono le porte presenti, il che conferma la resistenza all’acqua.

Possiamo anche notare i connettori per la dock e la fotocamera posteriore G Lens da 20.7 MP con il Flash LED. Vi ricordiamo che Honami sarà presentato il 4 Settembre a Berlino durante un evento Pre-IFA organizzato da Sony e avrà delle caratteristiche tecniche da top di gamma assoluto.

[nggallery id=286]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Leon

    Mamma mia ma e enorme..!”!

  • Vincenzo Signoriello

    Fotocamera da 20 mpx, processore a parte per le immagini, Glens, mmm, lo smartphone ideale a chi piace fotografare e non solo. Aspetto l’uscita e lo compro di sicuro.

  • Dario88

    Ma non aveva il flash allo xenon ??

  • Ma che caxxo ci faremo con una fotocamera da 20.7MP? Le foto in alta definizione alla patatina?

  • Emanuele Ciotti

    Purtroppo non viene mostrato lo speaker, spero siano degli speaker stereo per almeno avvicinarsi a htc one

Top