Sony Honami, confermata la registrazione video in 4K

Sony-Honami-Bianco-White - Video 4K

Sony Honami è il prossimo smartphone di punta dell’azienda giapponese. Stiamo parlando di uno smartphone dotato di caratteristiche tecniche elevatissime, fra cui spicca la fotocamera da 20.7 MP. Da tempo sappiamo che la fotocamera dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K, ma finalmente ci giungono nuove prove al riguardo.

Durante una presentazione sullo smartphone, infatti, è stata mostrata un’immagine che conferma che Honami sarà in grado di registrare video in 4K, rendendolo così il primo smartphone Android in grado di registrare video a questa risoluzione.

Ciò ci conferma, come se ce ne fosse ancora bisogno, la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 800, che è l’unico per il momento a supportare la registrazione video in 4K.

Le rimanenti caratteristiche tecniche comprendono un display da 5 pollici Full HD, 2 GB di RAM, una fotocamera frontale da 2 MP, uno slot per la MicroSD e una batteria da 3.000 mAh. Honami sarà presentato ufficialmente il 4 Settembre a Berlino, durante un evento Pre-IFA organizzato da Sony.xperia-i1-honami-4k-vide

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    Infatti prima iniziassero a fare televisori affordabili in 4k, non telefonini, cazz me ce ne faccio, non ho detto mica di non inziare io!

    • Monu

      Ci sono già i televisori 4k della sony in vendita e poi se tra qualche mese ci saranno TV 4k a casa di molti compresa la tua dirai meglio cambiare cell perché non registra a 4k

      • Michele

        peccato costino tutti sopra i 5000 euro…

        • Max Risk

          Non te lo comprare. Ma c’è. Quanto costavano i primi fullHD? Eh su,,,

  • Michele

    Utile il 4k con i televisori e schermi attuali.. per non pensare a quanta memoria occupa, bah, roba inutile al momento.

    • Dio

      Quando sarà utile? Se fanno le televisioni 4k sono inutili perché non c’è niente in 4k, se fanno qualcosa in uhd è inutile perché non ci sono le televisioni in 4k.
      Forse da qualche parte si deve cominciare? Nessuno ti costringe a registrare in quel formato, è una possibilità.
      Poi i 4k possono essere guardati anche sui fhd, non saranno al top però si vedono meglio del normale. Infatti la gopro registra in 4k.
      Rompete solo con le vostre utilità. NOn serve, non serve, non serve. MI ricordo quelli che dicevano che non serviva più potenza del pentium 3 diec’anni fa.

    • Emanuele Ciotti

      Per me è inutile così se si fa la zoom la qualità rimane alta

Top