Sony Honami è il prossimo smartphone di punta dell’azienda giapponese. Stiamo parlando di uno smartphone dotato di caratteristiche tecniche elevatissime, fra cui spicca la fotocamera da 20.7 MP. Da tempo sappiamo che la fotocamera dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K, ma finalmente ci giungono nuove prove al riguardo.

Durante una presentazione sullo smartphone, infatti, è stata mostrata un’immagine che conferma che Honami sarà in grado di registrare video in 4K, rendendolo così il primo smartphone Android in grado di registrare video a questa risoluzione.

Ciò ci conferma, come se ce ne fosse ancora bisogno, la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 800, che è l’unico per il momento a supportare la registrazione video in 4K.

Le rimanenti caratteristiche tecniche comprendono un display da 5 pollici Full HD, 2 GB di RAM, una fotocamera frontale da 2 MP, uno slot per la MicroSD e una batteria da 3.000 mAh. Honami sarà presentato ufficialmente il 4 Settembre a Berlino, durante un evento Pre-IFA organizzato da Sony.xperia-i1-honami-4k-vide

Via