Nelle ultime ore sembra essere trapelato la foto di un video ufficiale di Sony per ricordare ai giornalisti di tutto il mondo l’evento della casa nipponica che si terrĂ  all’IFA di Berlino il 4 Settembre.

L’immagine è davvero curiosa in quanto riporta sullo sfondo quello che potrebbe essere il protagonista di tale evento ovvero il nuovo Sony Honami. Quello che però sorprende è la poca similitudine con l’estetica dello smartphone fotografato nelle settimane scorse e scambiato proprio per l’Honami.

first-honami

Ingrandendo alcuni punti principali della foto possiamo notare intanto che il tasto di accensione, spegnimento e standby è identico a quello utilizzato su Xperia Z e Z Ultra. Inoltre la sua direzione ci indica la sua posizione, il display è rivolto verso l’alto e quindi il pulsante si trova sul fianco destro.

second-honami

Subito sopra si può intravedere il bilanciere del volume.

third-honami

In quest’ultima foto invece si può intravedere il display subito sopra la striscia violacea, mentre la linea bianca poco visibile potrebbe essere la pellicola protettiva anch’essa presente sugli altri ultimi top di gamma Sony.

Infine spigoli che caratterizzano la scocca sono molto più arrotondati del solit, bisogna solo capire se così saranno anche gli angoli del terminale o se almeno in questi rimarrà la caratteristica spigolosità della casa giapponese.

Via