Sony nei mesi scorsi ha annunciato che il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia S sarebbe iniziato a partire dalla fine di Maggio. Abbiamo poi visto come lo sviluppo dell’aggiornamento fosse già nelle fasi finali, tramite alcuni firmware trapelati.

Tuttavia, potrebbe non essere rilasciato nei prossimi giorni ed essere posticipato addirittura alla seconda metà di Giugno. A far intendere ciò è stato Dmitry Lazarev, un dipendente di Sony Russia, tramite alcuni post su Twitter.

Egli afferma chiaramente che l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia S sarà rilasciato nella seconda metà di Giugno. Ciò nonostante afferma anche che non c’è nessun motivo specifico di questo ritardo in quanto il firmware sarebbe già pronto e avrebbe già superato i test interni.

In un post successivo, infine, riporta che non esclude comunque che l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato secondo le precedenti tempistiche annunciate da Sony. Per chiarire definitivamente la situazione non ci resta che aspettare i prossimi giorni e nel caso non ci siano novità a riguardo significa che la previsione di Dmitry si sarà avverata. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Via