Sony ha posticipato l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia S?

sony-xperia-s1

Sony nei mesi scorsi ha annunciato che il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia S sarebbe iniziato a partire dalla fine di Maggio. Abbiamo poi visto come lo sviluppo dell’aggiornamento fosse già nelle fasi finali, tramite alcuni firmware trapelati.

Tuttavia, potrebbe non essere rilasciato nei prossimi giorni ed essere posticipato addirittura alla seconda metà di Giugno. A far intendere ciò è stato Dmitry Lazarev, un dipendente di Sony Russia, tramite alcuni post su Twitter.

Egli afferma chiaramente che l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia S sarà rilasciato nella seconda metà di Giugno. Ciò nonostante afferma anche che non c’è nessun motivo specifico di questo ritardo in quanto il firmware sarebbe già pronto e avrebbe già superato i test interni.

In un post successivo, infine, riporta che non esclude comunque che l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato secondo le precedenti tempistiche annunciate da Sony. Per chiarire definitivamente la situazione non ci resta che aspettare i prossimi giorni e nel caso non ci siano novità a riguardo significa che la previsione di Dmitry si sarà avverata. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lorenzo nappo

    scusate ma non hanno dei tempi da rispettare??? l’aggiornamento deve arrivare ormai già da 3 o 4 mesi… non stanno manco provando la 4.2 ma la .1 cioè quella di un anno fa ma questi stanno male non dovrebbero essere multati??

    • ciao

      ma multati di che? pff… figurati… loro mica ti hanno garantito che ti avrebbero aggiornato puntualmente il telefono… loro sulla scatola ti hanno scritto aggiornabile a ics, ti hanno aggiornato il telefono a ics, e bella lì

      • lorenzo nappo

        è la stessa cosa che è successa con lg… hanno promesso un aggiornamento a jelly bean che ancora deve arrivare, io il cell l’ho preso l’anno scorso quindi la cosa non è valida per me ma ci sono persone che lo hanno comprato pensando di ricevere jelly bean prima di marzo invece ora siamo a fine maggio e ancora deve arrivare.
        dovrebbero essere multati

Top