Sony: Guinness World Record per il più grande video-wall fatto da smartphone

sonyvideowall

Era quasi il mese scorso quando vi parlammo di un “video wall” realizzato da Sony con ben 196 Xperia ZL in questo articolo. Il fatto avveniva al MWC 2013 conclusosi ormai da svariati giorni, ma questo record era destinato a restare nell’ufficiosità.

Eppure proprio sul sito del Guinness World Record Sony ha appreso di aver ottenuto il record ufficialmente per il più grande mosaico animato di smartphone composto da 196 dispositivi ed organizzati in una griglia di 14 x 14. Il titolo viene conferito con la data odierna in relazione al 28 Febbraio 2013 e ad aggiudicarselo è Sony Mobile Communications (Japan).

Era una pura supposizione, ma quello che Sony stessa aveva superato adesso viene riconosciuto dall’autorità in materia di record. Non sarà certo semplice superarlo, almeno ai nostri occhi, ma per gli ingegneri che lavorano in questo campo potrebbe costituire campo di sfida. Dobbiamo quindi aspettarci altre presentazioni in cui un numero spropositato di smartphone viene “appeso” al muro?

Per il riconoscimento ottenuto a livello mondiale, congratulazioni Sony.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top