Sony DSC-QX30 e ILCE-QX1 nei video tutorial ufficiali

Sony-QX30-2

Presentati in occasione dell’edizione 2014 dell’IFA di Berlino, DSC-QX30 e ILCE-QX1 rappresentano i due nuovi dispositivi pensati da Sony per tutti quegli utenti che desiderano aumentare le potenzialità fotografiche dei propri smartphone Android.

Si tratta, infatti, della seconda generazione di sensori fotografici da accoppiare a device basati sull’OS mobile di Google, capaci di garantire scatti di grande qualità e di offrire alcune delle funzionalità tipiche delle reflex.

Mentre Sony DSC-QX30 rappresenta proprio la naturale evoluzione di QX-10 e QX-100 (i modelli lanciati lo scorso anno), Sony ILCE-QX1 è invece qualcosa di più: può essere considerato, infatti, quasi una fotocamera mirrorless senza lo schermo.

Nelle scorse ore il team di Sony ha pubblicato i video tutorial ufficiali dedicati a DSC-QX30 e ILCE-QX1, appositamente studiati per spiegare come utilizzare al meglio questi due dispositivi e sfruttare al massimo le loro potenzialità.

Iniziamo da quello di Sony DSC-QX30:

Quindi quello di Sony ILCE-QX1:

Chiudiamo, infine, con il video tutorial dedicato alla nuova versione (5.0) di PlayMemories Mobile:

Riusciranno i nuovi prodotti di Sony a ritagliarsi un importante spazio sul mercato?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top