Sony aggiunge la Dock magnetica di ricarica tra gli accessori di Xperia Z Ultra

Sony Xperia Z Ultra Dock

Sony ha presentato, qualche giorno fa, Xperia Z Ultra, il suo nuovo smartphone top di gamma. Come i precedenti top di gamma, l’azienda giapponese ha rilasciato alcuni accessori appositamente realizzati per lo smartphone e per le sue dimensioni tutt’altro che compatte.

Dopo avervi mostrato l’auricolare Bluetooth, vi mostriamo la dock magnetica di ricarica denominata DK30.

Si tratta di una piccola dock dotata di cavo USB che permette di ricaricare lo smartphone, con delle dimensioni di 60 x 46 x 21 millimetri e con un peso di 82.5 grammi, cavo incluso.

La dock, come anticipato, è dotata di capacità magnetiche che sono fondamentali viste le grandi dimensioni dello smartphone, altrimenti non sarebbe possibile reggerlo in quel modo.

La dock, al momento, è presente solamente nella colorazione nera e non sappiamo se sarà disponibile in seguito anche in altri colori. Di seguito trovate il link della dock sul sito ufficiale Sony e un video che ne mostra tutti i dettagli.

Link dock magnetica DK30

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top