Sony svela DK32, il Dock di ricarica magnetico per Xperia Z1 Compact

DK32

Nel corso del CES, Sony non ha svelato solamente il nuovo flagship Xperia Z1 Compact, ma ha svelato anche degli accessori, indossabili e non, alcuni dei quali dedicati proprio allo smartphone sopraccitato. Fra questi vi è il nuovo Dock DK32, che altro non è che un dock realizzato appositamente per lo smartphone, come quelli lanciati per Xperia Z1 e Xperia Z Ultra.

E’ quindi dotato anch’esso di un connettore magnetico, per facilitare e migliorare l’inserimento del dispositivo. Tramite degli adattatori intercambiabili inclusi nella confezione di vendita è inoltre possibile inserire Xperia Z1 Compact con o senza custodia, la quale non è ovviamente inclusa nella confezione.

Ha delle dimensioni di 60 x 46 x 16 millimetri, un peso di 25 grammi e sarà disponibile verso la fine di Febbraio nell’unica colorazione nera ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 30 euro. Aspettiamo quindi che sia disponibile, ma vi ricordiamo che lo smartphone è già disponibile al pre-ordine sullo store di Sony Italia al prezzo di 499 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top