Sony D6603: ecco le prime caratteristiche

SonyXperiaLogo-540x303

Vi avevamo parlato pochi giorni fa di un avvistamento in rete di un misterioso dispositivo Sony, in particolare era stato avvistato il punteggio ottenuto da D6603 su AnTuTu. Adesso è possibile dire quale sarà la configurazione hardware di questo misterioso terminale, sempre grazia ad AnTuTu.

Sony-D6603_AnTuTu

Sul dispositivo troveremo una configurazione abbastanza simile ad Xperia Sirius, unica differenza è il quantitativo di memoria RAM. Su D6603, infatti, ce ne sono 2GB, mentre sapevamo che su Xperia Sirius ce ne dovrebbero essere ben 3GB. Piccolezze, forse, ma i ragazzi di Xperia Blog sostengono che è una prassi per Sony tenere più di un prototipo dello stesso modello con caratteristiche hardware di poco differenti, come ad esempio la RAM. Altre caratteristiche che sono emerse sono il display Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974AB), GPU Adreno 330 e 16Gb di memoria interna.

Sony-D6603_AnTuTu_2-640x623

I risultati del benchmark eseguito su D6603 sono stati poi confrontati con C6603, ovvero Xperia Z. Ovviamente il prossimo top di gamma Sony ha surclassato il rivale, se così si può chiamare. Prestiamo comunque la giusta importanza a questi test, essi non esprimono affatto il potenziale di uno smartphone. Come possiamo vedere infatti il secondo punteggio ottenuto riferito alla memoria RAM sembrerebbe a favore di Xperia Z, ma D6603, in quanto prototipo, non avrà ancora una versione di Android perfettamente ottimizzata.

antutu-315x560

A quanto pare, Sony stessa ha introdotto un curioso messaggio di avvertimento sui propri prototipi che compare quando vengono installate applicazioni come AnTuTu. L’immagine qui sopra si commenta praticamente da sola, ma anche con questo limite le informazioni in qualche modo sono trapelate lo stesso. Stare pazienti ad aspettare non è facile, lo sappiamo. Purtroppo non rimane altro da fare. Anzi no, guardate questo video qui sotto per avere un’idea di come sarà l’animazione di accensione di Android 4.4 sugli Xperia che lo riceveranno.

Via 1,2,3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top