Sony D6603: appare in rete un benchmark di un nuovo Xperia

SonyXperiaLogo-540x303

Pare che presto potrebbe essere in arrivo un nuovo top di gamma nella famiglia Xperia di Sony ed a dircelo è la schermata della nota applicazione di benchmarking AnTuTu. Come possiamo vedere nell’immagine qui sotto, che è appunto la schermata di AnTuTu, il terminale ha registrato un punteggio abbastanza elevato.

Sony-D6603-AnTuTu-315x560

Con 32.996 punti, che possiamo benissimo approssimare a 33.000, si direbbe proprio che si possa trattare di un’ammiraglia, anche se di conferme non ce ne sono. Eppure, dobbiamo dirla tutta, difficilmente in questi casi ci sono state delle smentite. Delle specifiche tecniche non si sa assolutamente nulla, le uniche informazioni posso essere prese dal codice del modello.

Il dispositivo ha come codice del modello la sigla D6603, in cui la D caratterizza l’anno di lancio, appunto 2014, mentre il 3 finale farebbe ipotizzare che la connettività dati tramite la scheda SIM possa essere di tipo LTE. In rete erano comparse informazioni per un altro terminale Sony, D6503, ma si dovrebbe trattare di Xperia Sirius. I numeri di modello fanno ricordare quanto accaduto con Xperia Z (C66XX) ed Xperia ZL (C65XX). Sia D6503 che D6603 dovrebbero avere connettività LTE, ma al momento è impossibile dire qualcosa in più sull’ultimo appena avvistato, ovvero D6603.

Staremo a vedere che informazioni emergeranno nei prossimi giorni, in questi casi infatti bisogna solo avere pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Brunello

    Ad ogni modo, a giudicare dalla spaziatura dei tasti a schermo, credo che si tratti di un phablet (più simile a Z Ultra che a Z1) e che non sia quello che si vede nelle immagini emerse in rete ieri ed oggi (Xperia Z2).
    Cmq spero che, qualunque dispositivo sia, venga lanciato sul mercato con la 4.4.2 a bordo e non con la 4.3 (la status bar della foto è identica a quella della 4.3 di Sony) perchè sarebbe piccolo errore che ostacolerebbe ulteriormente la scalata della classifica di top di gamma in assoluto per questo futuro device Sony (è innegabile che i dispositivi di questa azienda vengano sempre penalizzati per inezie o per “impressioni” piuttosto che per motivi inesistenti durante le recensioni)

  • mic1493

    Un po’ poco considerando che lo z1 fa anche 34000

    • Emanuele Ciotti

      Il mio fa quasi 36.000

    • Luca Brunello

      Non è che sia poco 33000 considerando che AnTuTu non è molto preciso come Benchmark… Ad ogni modo trovo da stupidi (non voglio offendere nessuno eh!! :) ) giudicare un dispositivo dal punteggio ottenuto in un benchmark in quanto non rispecchia sempre le prestazioni del dispositivo (vedi S4 che fa circa 26000 su AnTuTu ma in realtà non è un granchè…)

Top