Pare che presto potrebbe essere in arrivo un nuovo top di gamma nella famiglia Xperia di Sony ed a dircelo è la schermata della nota applicazione di benchmarking AnTuTu. Come possiamo vedere nell’immagine qui sotto, che è appunto la schermata di AnTuTu, il terminale ha registrato un punteggio abbastanza elevato.

Sony-D6603-AnTuTu-315x560

Con 32.996 punti, che possiamo benissimo approssimare a 33.000, si direbbe proprio che si possa trattare di un’ammiraglia, anche se di conferme non ce ne sono. Eppure, dobbiamo dirla tutta, difficilmente in questi casi ci sono state delle smentite. Delle specifiche tecniche non si sa assolutamente nulla, le uniche informazioni posso essere prese dal codice del modello.

Il dispositivo ha come codice del modello la sigla D6603, in cui la D caratterizza l’anno di lancio, appunto 2014, mentre il 3 finale farebbe ipotizzare che la connettività dati tramite la scheda SIM possa essere di tipo LTE. In rete erano comparse informazioni per un altro terminale Sony, D6503, ma si dovrebbe trattare di Xperia Sirius. I numeri di modello fanno ricordare quanto accaduto con Xperia Z (C66XX) ed Xperia ZL (C65XX). Sia D6503 che D6603 dovrebbero avere connettività LTE, ma al momento è impossibile dire qualcosa in più sull’ultimo appena avvistato, ovvero D6603.

Staremo a vedere che informazioni emergeranno nei prossimi giorni, in questi casi infatti bisogna solo avere pazienza.

Via