Sony C6903 compare in rete: cosa sarà questo misterioso modello?

SonyXperiaLogo-540x303

Cosa bolle in pentola in casa Sony è un mistero o quanto meno non è dato conoscerlo fino in fondo, eppure in rete compare un nuovo numero di modello chiamato C6093. Di quale smartphone o tablet si tratti questo è poco chiaro, anzi è proprio difficile da dire.

Prima di tutto, analizzando il numero del modello, si potrebbe dire che il terminale dovrebbe supportare le reti LTE e forse dovrebbe essere commercializzato anche in Europa. A suggerirlo è il numero 3 finale che, secondo la codifica Sony, dovrebbe riferirsi a quel tipologia di rete per il nostro continente. Internamente pare che Sony chiami con il numero di modello C6097 la variante con sola connettività WiFi di Xperia Tablet Z, potrebbe quindi essere stato riassegnato ad un altro dispositivo.

Schermata del 2013-06-19 16:12:44

Come possiamo vedere dall’immagine qui di sopra è stato approvata una certificazione (non meglio identificata o quanto meno non si sa a cosa si riferisca) per uno smartphone Sony. Dovrebbe trattarsi di Xperia Honami o Xperia Z Ultra, ma ancora non ci sono conferme. Staremo a vedere di che terminale si tratti attendendo nuove informazioni a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top