Sony BRAVIA Smart Stick: la Google TV in stile Chromecast

sony-bravia-smart-stick-remote

Sony BRAVIA Smart Stick, è così che si chiama il dispositivo di Sony in stile Chromecast di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa. Stiamo parlando di una penna HDMI in grado di eseguire le applicazioni di Sony ma anche di rendere la TV a cui è collegato una vera e propria Smart TV, con persino l’accesso al Play Store.

Molto interessante il telecomando, che è dotato di una tastiera QWERTY e del supporto ai comandi vocali. La funzione picture-and-picture consente invece agli utenti di aprire anche due finestre sullo schermo, così da avere, per esempio, in una il Browser e nell’altra la TV.

Purtroppo però, il dispositivo sarà compatibile solamente con le TV Bravia del 2013 e successive, come chiaramente riportato in una pagina del manuale ufficiale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al manuale utente, ma non fatevi troppe illusioni in quanto difficilmente vedremo lo Smart Stick nel nostro Paese. Attendiamo comunque domani per maggiori dettagli, quando dovrebbe essere svelato ufficialmente da Sony.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top