Sony annuncia ufficialmente XSP-N1BT ed altri sistemi di car audio

sony-autoradio

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un nuovo ed interessantissimo tipo di autoradio ideato da Sony, ovvero Sony XSP-N1BT. Il sistema, in particolare, è munito di connettività Bluetooth ed NFC, per una connessione rapida e semplice dello smartphone all’autoradio di nuova generazione.

Sony inizierà la commercializzazione XSP-N1BT nel mese di Maggio ad un prezzo di circa 250$, che al cambio dovrebbero equivalere a circa 184€. Il sistema, cosi come tutti gli altri presentati da Sony al CES 2014, è comunque particolarmente interessante poiché offre un aggancio dedicato a molti smartphone. La compatibilità con gli smartphone Android è infatti garantita dalla connessione Bluetooth, sebbene non manchi una porta USB pensata anche per i prodotti Apple.

Sony comunica anche la compatibilità con l’applicazione App Remote per la gestione dell’unità direttamente tramite smartphone, via Bluetooth sempre per Android e via USB sempre per gli smartphone Apple. C’è ancora un po’ di tempo da aspettare per vederlo sugli scaffali, intanto fateci sapere se la vostra passione per la musica e per gli smartphone trova secondo voi il giusto posto in macchina grazie a Sony XSP-N1BT.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danielxg

    sony succhia il suo culo con questi prezzi che mete ma vfc

  • toggy81

    Forse manca la carica ad induzione poi e’ perfetto!!

Top