Sony Xperia S sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean proprio in queste ore. Dopo lunghi mesi d’attesa, l’azienda giapponese ha dato finalmente il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

L’aggiornamento è siglato 6.2.B.0.200 ed introduce molte novità: nuova versione di Android, Google Now, Small Apps, Kernel 3.4 e tanto altro. Il rilascio è iniziato dalla vicina Francia ma gradualmente sarà disponibile in tutti i Paesi europei, Italia compresa. E’ possibile procedere all’installazione tramite PC utilizzando il cavo dati e uno dei software dedicati agli aggiornamenti sviluppati da Sony, PC Companion o Sony Update Service.

Come detto in precedenza, l’aggiornamento dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore, per cui segnalateci la disponibilità nei commenti, riportandoci anche le vostre impressioni. Di seguito trovate un’immagine che mostra la notifica di aggiornamento di PC Companion con le relative novità e un’immagine che mostra le informazioni di sistema dopo aver effettuato l’aggiornamento.

X

S

Via