Sony ci parla di Androd 4.3 e Android 4.4 per i dispositivi Xperia

Android 4.4 Xperia

Come promesso nei giorni scorsi, quest’oggi Sony si è finalmente espressa circa il rilascio degli aggiornamenti ad Android 4.3 Jelly Bean e ad Android 4.4 KitKat. I dispositivi interessati sono ovviamente gli Xperia, fra cui troviamo a sorpresa anche alcuni del 2012. Il primo aggiornamento ad essere rilasciato sarà quello ad Android 4.3 Jelly Bean, per cui ipotizziamo che Android 4.4 KitKat non arriverà prima del 2014. Vi lasciamo di seguito la lista dei dispositivi che saranno aggiornati.

  • Android 4.3 Jelly Bean: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia SP, Xperia Z Ultra, Xperia Z1, Xperia T, Xperia TX e Xperia V riceveranno l’aggiornamento a partire dal prossimo mese, vale a dire Dicembre.
  • Android 4.4 KitKat: i primi, a cui poi potrebbero aggiungersene altri, che riceveranno l’aggiornamento sono Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z, Xperia Z Ultra e Xperia Z1. In questo caso però arriveranno ulteriori informazioni, come tempistiche e funzioni, nelle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Faina73

    … Sono in procinto di passare ad un Z Ultra… nessun aggiornamento previsto per questo modello?

  • Marco Masotti

    appena uscirà una rom stabile, sfanculerò tutti!

Top