Dalla fonte inesauribile Evan Blass, alias evleaks, arriva un’interessante indiscrezione relativa alla partecipazione di Sony al Mobile World Congress 2016.

Stando ad un suo messaggio su Twitter, infatti, il colosso nipponico potrebbe sfruttare la manifestazione in programma a fine mese a Barcellona per presentare nuovi auricolari (o una cuffia?) Bluetooth. Purtroppo il messaggio di evleaks non ci fornisce particolari dettagli, eccezion fatta per il riferimento al Motorola Moto Hint:

Sony’s gonna show off a tiny, smart Bluetooth headset at MWC. Picture: Moto Hint.

Ricordiamo che Sony ha già annunciato un proprio evento di presentazione per il Mobile World Congress 2016, in programma lunedì 22 febbraio alle ore 8,30.

A differenza di altri top brand che sfrutteranno l’appuntamento per lanciare la nuova generazione di smartphone di punta (come il Samsung Galaxy S7 o l’LG G5), difficilmente a Barcellona conosceremo il prossimo modello della serie Xperia Z.

La partecipazione di Sony Al Mobile World Congress 2016 si limiterà a tale misterioso accessorio e ad un nuovo smartwatch? O il produttore nipponico ha qualche asso nella manica?

Via