Sony rilascerà a breve un aggiornamento per le lenti QX100 e QX10

QX10-QX100

Le lenti QX100 e QX10 sono state lanciate da Sony diverse settimane fa, ma l’azienda giapponese non sembra molto soddisfatta delle prestazioni dei due dispositivi. Ha annunciato, infatti, che nei prossimi giorni, precisamente durante il mese di Gennaio, sarà rilasciato un aggiornamento che ha il fine di migliorare in modo evidente la qualità delle foto e dei video. Sarà innanzitutto sistemata la risoluzione della registrazione video su entrambe, che passerà da 1440 x 1080 a 1920 x 1080 pixel, quindi si avrà finalmente un vero Full HD.

In secondo luogo sarà migliorata l’impostazione ISO su entrambe: verranno introdotti valori ISO fino a 12800 sulla QX100 e valori ISO fino a 3200 sulla QX10. Nella QX100 sarà inoltre introdotta una funzione per gestire l’otturatore, che garantirà all’utente maggior controllo sulla lente.

Nel frattempo, l’azienda giapponese ha già aggiornato l’applicazione PlayMemories, introducendo alcuni miglioramenti alle prestazioni e introducendo Quick Viewer, una nuova visualizzazione delle foto. Non ci resta quindi che attendere e segnalarvi il rilascio dell’aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Era ora. Io la mia QX10 l’ho venduta per disperazione dopo neanche un mese.
    Pessima qualità delle foto e pessima gestione dell’obbiettivo.

Top