Nonostante sia stato lanciato solamente da qualche giorno nel nostro Paese, Sony ha già rilasciato un primo aggiornamento software per il suo piccolo smartphone di punta, vale a dire Xperia Z1 Compact. La nuova versione software che sta introducendo l’aggiornamento è siglata 14.2.A.1.142 e non porta con sé particolari novità, in quanto parliamo solamente di un cosiddetto aggiornamento di manutenzione.

Il suo fine, infatti, è quello di migliorare le prestazioni generali (già comunque ottime, come abbiamo visto nella nostra video-recensione) e risolvere eventuali bug riscontrati con la versione precedente del software. Speriamo che migliori anche la qualità delle foto, in quanto è forse l’unico suo punto debole, soprattutto se si pensa che è dotato di un sensore da 20.7 MP.

Il rilascio ha avuto inizio nelle scorse ore e perciò prima che l’aggiornamento sia effettivamente disponibile in Italia potrebbero volerci alcune ore o anche alcuni giorni. Potete farci sapere quando è disponibile sul vostro nel box dei commenti qui sotto.

 Via