Sony rilascia l’aggiornamento 14.2.A.1.142 per Xperia Z1 Compact

z1software

Nonostante sia stato lanciato solamente da qualche giorno nel nostro Paese, Sony ha già rilasciato un primo aggiornamento software per il suo piccolo smartphone di punta, vale a dire Xperia Z1 Compact. La nuova versione software che sta introducendo l’aggiornamento è siglata 14.2.A.1.142 e non porta con sé particolari novità, in quanto parliamo solamente di un cosiddetto aggiornamento di manutenzione.

Il suo fine, infatti, è quello di migliorare le prestazioni generali (già comunque ottime, come abbiamo visto nella nostra video-recensione) e risolvere eventuali bug riscontrati con la versione precedente del software. Speriamo che migliori anche la qualità delle foto, in quanto è forse l’unico suo punto debole, soprattutto se si pensa che è dotato di un sensore da 20.7 MP.

Il rilascio ha avuto inizio nelle scorse ore e perciò prima che l’aggiornamento sia effettivamente disponibile in Italia potrebbero volerci alcune ore o anche alcuni giorni. Potete farci sapere quando è disponibile sul vostro nel box dei commenti qui sotto.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    Nemmeno il mio!

  • roberto

    il mio non trova aggiornamento alcuno

Top