È evidente che in queste ultime settimane Sony ha accelerato lo sviluppo di Concept for Android, il firmware basato proprio su Android 6.0 Marshmallow e di recente aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow, disponibile per i possessori di Xperia Z3 e Z3 Compact che hanno aderito al programma di beta testing.

Oggi Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Concept for Android Marshmallow (numero di build MMB29M.Z1.3027-somc). Il nuovo aggiornamento va a risolvere i bug riscontrati da coloro che avevano installato il precedente aggiornamento “3021”, la cui distribuzione era stata interrotta da Sony stessa, dopo che l’introduzione di Android 6.0.1 Marshmallow in Concept for Android aveva causato problemi di stabilità.

Oltre a correggere una serie di bug minori, come il problema di avvio dello smartphone quando le applicazioni di Google sono disabilitate (potete trovare il changelog completo qui di seguito), l’aggiornamento “3027” introduce anche un nuovo widget orologio (qui di seguito potete osservare anche il nuovo widget orologio). L’aggiornamento è in fase di roll out via OTA per i beta tester che utilizzano Concept for Android.

Via