Sony aggiorna anche Sony Xperia XZ ad Android 7.0 Nougat

xperiaxzcopertina-635x357

Sony vuole dimostrare di essere veloce con gli aggiornamenti di sistema e sta rilasciando l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat anche per Sony Xperia XZ, dopo averlo fatto per Sony Xperia X Performance.

sony-xperia-xz-nougat_2-576x1024

La versione software in distribuzione via OTA e dal peso di circa 1 GB è siglata 39.2.A.0.327 e sta raggiungendo da alcune ore i Sony Xperia XZ single e dual-SIM, per cui tutti i modelli in circolazione. E’ bene, però, tener presente un aspetto fondamentale.

Il roll out dell’aggiornamento è partito, ma potrebbero volerci alcuni giorni, o anche settimane, affinché interessi i Sony Xperia XZ italiani, pertanto potreste dover aspettare ancora. Comunque tenete d’occhio le notifiche.


Sony Xperia XZ è disponibile in offerta su Amazon a 555.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 26 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top