Sony abbandonerà Android in favore di Vita OS?

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony abbandonerà Android in favore di Vita OS?()

  • andrea

    La traduzione è agghiacciante. Nemmeno Google translate…

  • CRoid

    più che altro secondo me implementeranno ogni loro servizio in android creando versioni super pesanti e super personalizzate del s.o. ….potrebbe essere un’arma a doppio taglio

  • Gabriele Profita

    Invece di dare la colpa all’OS, avrebbero potuto dare la colpa all’idea stessa di dispositivo. L’Experia Play è nato da un’idea di marketing fallimentare: uno smartphone-playstation a costo elevato. Le persone adulte non lo comprerebbero mai perché lo considerano un gioco, i ragazzi non lo comprano perché ad 1/5 del prezzo si fanno la playstation che per i giochi va molto meglio.

  • Anonimo

    Sony, sia con PS3 che con PSP, ha sempre seguito la direttiva “gli sviluppatori devono pagare caro per programmare i nostri sistemi”.

    Semplicemente, se useranno la stessa politica anche per VitaOS ne decreteranno la fine.

    Quindi aspettiamo e vediamo se buttano fuori un SDK (e un ambiente di sviluppo) gratuito.

    Se lo faranno (e metteranno in piedi uno store decente, a livello di iOS e Android), potrebbe diventare un’alternativa interessante.

    Bye.

  • http://twitter.com/MaxArt2501 MaxArt

    Se alla Sony non sono pazzi (e forse un po’ lo sono a dire il vero), non lasceranno mai Android, perché garantisce loro l’affidabilità e le caratteristiche di una piattaforma largamente condivisa e comunque adattabile, mentre il proprio OS sarebbe sostanzialmente un salto nel butio.