Social Live e Socialife di Sony Xperia Z1 in due video promo

Social Live e Socialife di Sony Xperia Z1

Sony Xperia Z1 è l’ultimo smartphone di punta dell’azienda giapponese, presentato da circa una settimana. Sony ha voluto implementare numerose funzioni nel software, tra cui troviamo Socialife e Social Live. Parliamo di due funzioni separate, anche se il nome purtroppo è molto simile.

Socialife è un news reader in cui sono raccolte tutte le notizie provenienti da Facebook, Twitter, YouTube e dai vari siti che avete aggiunto. L’applicazione è disponibile per smartphone e tablet Android, ma anche per notebook e desktop Vaio con a bordo Windows. Social Live è invece tutt’altra cosa.

Parliamo di una funzione integrata direttamente nella fotocamera che ci consente di inviare in streaming ciò che stiamo inquadrando con la fotocamera su Facebook, selezionando persino le persone che possono vedere lo streaming. Tutti i commenti e i mi piace inseriti al video su Facebbok saranno trasmessi in tempo reale sullo smartphone. Come funzionano? Ce lo spiega Sony con due video promo!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top